Calcio

Calcio, Gian Piero Gasperini in vista dei quarti di finale di Champions League: “Sognamo di andare in semifinale!”

Pubblicato

il

L’Atalanta vuol continuare a sognare. La Dea, dopo aver concluso il campionato di calcio di Serie A in terza posizione, aspira a far bene in Europa. Già qualificata alla Final Eight di Champions League, dove il 12 agosto incontrerà il PSG, la formazione orobica è intenzionata a proseguire il proprio percorso, mettendo in mostra un calcio aggressivo e coraggioso.

Sono questi i propositi del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini che, intervenuto a Radio anch’io sport (fonte: Ansa), ha espresso le proprie impressioni. “Sogno di superare il turno e di giocare la semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg. Già essere ai quarti per noi è un grande traguardo. Affrontiamo il match con la determinazione di esserci arrivati. Poi penseremo al resto. Loro sono una squadra di grande talento, tra le candidate alla vittoria finale. Molto dipenderà da Mbappè se ci sarà, ma è importante come arriveremo noi.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’attaccante francese, infatti, potrebbe tentare il recupero miracoloso dopo aver subito un infortunio di non poco conto alla caviglia. Indubbiamente, come detto dallo stesso Gasperini, la presenza o meno del fuoriclasse transalpino farà una grande differenza, considerando anche gli indisponibili in casa atalantina.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version