Sport in tv
Camila Giorgi-Van Uytvanck oggi, US Open 2020: orario, programma, tv, streaming
Camila Giorgi farà oggi il proprio esordio negli US Open di tennis. La marchigiana, dopo aver dato forfait per il torneo di Cincinnati che si è tenuto a causa del Covid-19 nella stessa sede del Major (New York), scenderà in campo nell’ultimo match in programma sul Court 14 contro la belga Alison Van Uytvanck. Una ripresa agonistica confortante per Camila, giunta sino alle semifinali del WTA di Palermo e poi agli ottavi di finale a Praga. L’esordio, guardando al passato, dovrebbe far sorridere Giorgi che ha affrontato la belga in tre circostanze, vincendo sempre. L’ultimo confronto risale al 2018 a Linz (Austria), dove l’azzurra si impose nettamente sullo score di 6-3 6-4. Altro dato interessante è che nei match citati, la rappresentante del Bel Paese non abbia mai perso un set.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DEGLI US OPEN DALLE ORE 17.00 (31 AGOSTO)
Tuttavia, in questo confronto, si azzera tutto, visto il momento particolarissimo che tutti stiamo vivendo. Si giocherà in un contesto anomalo, senza pubblico e non sarà semplice per le giocatrici massimizzare la loro prestazione. La velocità del campo potrebbe essere un elemento che favorisce Giorgi, visto il proprio tennis molto piatto. A questo punto non resta che attendere la partita e giudicare.
PROGRAMMA CAMILA GIORGI VS ALISON VAN UYTVANCK
Sarà possibile seguirle la partita tra Camila Giorgi e la belga Alison Van Uytvanck in diretta tv sui canali di Eurosport (1 o 2) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per non perdersi il meglio dell’intero torneo.
Martedì 1° settembre (essendo l’ultimo match in programma sul Court 14, è praticamente certo che la sfida tra Giorgi e Van Uytvanck si disputi nella notte italiana)
00.30 Camila Giorgi vs Alison Van Uytvanck
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Romain Biard / Shutterstock.com