Seguici su

Sport in tv

Cecchinato-Harris oggi, US Open 2020: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Inizia questa notte il percorso di Marco Cecchinato agli US Open 2020, ed è il sudafricano Lloyd Harris l’uomo che bagna il suo debutto a Flushing Meadows, là dove il siciliano ancora deve vincere un match di primo turno (come, del resto, in qualsiasi Slam che non si chiami Roland Garros).

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA GIORNATA DEGLI US OPEN DALLE ORE 17.00 (31 AGOSTO)

Tra i due giocatori non ci sono precedenti, e c’è anche una ben differente evoluzione del 2020 almeno per come lo si è conosciuto prima e dopo la pandemia di coronavirus. Cecchinato, infatti, è scivolato oltre la centesima posizione (numero 106) dopo aver perso anche i punti della vittoria a Buenos Aires, ma soprattutto sulla terra qualcosa di buono a livello Challenger l’ha fatto; ha ripreso a Todi perdendo ai quarti con il futuro vincitore, il tedesco Yannick Hanfmann. Harris, invece, ha avuto un solo risultato significativo, ma esplosivo: la finale dell’ATP 250 di Adelaide partendo dalle qualificazioni, e nella quale è stato fermato dal russo Andrey Rublev.

Il match tra Marco Cecchinato e Lloyd Harris sarà il quinto sul Court 15, dove sono previsti tre incontri femminili e uno maschile. Verosimilmente, dunque, il siciliano scenderà in campo in tarda serata o dopo la mezzanotte. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Eurosport Player, con possibili passaggi in tv su Eurosport 2 (disponibile anche su DAZN).

US OPEN 2020: CECCHINATO-HARRIS, PROGRAMMA

LUNEDÌ 31 AGOSTO
Ore 23:30 Marco Cecchinato (ITA)-Lloyd Harris

US OPEN 2020: CECCHINATO-HARRIS, TV E STREAMING

DIRETTA TV – Possibili passaggi su Eurosport 2

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità