Calcio

Champions League, Lorenzo Insigne potrebbe recuperare per la sfida contro il Barcellona

Pubblicato

il

Si avvicina inesorabilmente l’impegno più importante per la stagione del Napoli ovvero la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sul campo del BarcellonaGennaro Gattuso spera di poter recuperare il suo capitano Lorenzo Insigne che potrebbe risultare fondamentale per ottenere l’agognato passaggio del turno.

Dopo il pareggio dell’andata per 1-1 agli azzurri serve un mezzo miracolo per staccare il biglietto per le Final Eight. Dal 25 febbraio, data dalla partita allo Stadio San Paolo, però, molte cose sono cambiate. Il Napoli ha trovato la propria identità anche se deve necessariamente migliorare in fase difensiva. In casa Barcellona i giornali catalani parlano di una spaccatura molto profonda tra la squadra e Setien.

Da Napoli filtra un cauto ottimismo sulla possibilità di rivedere in campo Lorenzo Insigne nella partita più importante della stagione. Nonostante l’adduttore sia ancora infiammato, il dolore è praticamente sparito anche se bisognerà attendere la prova sul campo per capire se potrà calciare, soprattutto con la parte interna del piede, quella che in genere sollecita la zona interessata dall’infortunio.

[sc name=”banner-app-2020″]

Insigne sta continuando con la fisioterapia che dovrebbe aiutarlo a ridurre l’infiammazione. Il giorno decisivo per stabilire se l’attaccante sarà della partita potrebbe essere venerdì quando testerà la sua tenuta atletica sul campo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version