Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Edoardo Affini correrà con la Jumbo-Visma nel 2021

Pubblicato

il

Novità importanti di ciclomercato riguardano l’Italia. Il classe ’96 Edoardo Affini, che nelle ultime due stagioni aveva vestito la maglia della Mitchelton-Scott affronterà una nuova avventura, ovvero quella della Jumbo-Visma.

Il giovane passista italiano, messosi in evidenza l’anno scorso nel Tour of Britain vincendo una prova contro il tempo (suo primo successo da professionista), entrerà a far parte della compagine olandese. L’ingaggio di Affini è funzionale al rafforzamento della squadra relativamente alle competizioni sul pavé e alla cronosquadre. Essendo il corridore italiano un talento, la formazione orange ha deciso di puntare su di lui ed Edoardo, da questo punto di vista, non si è fatto pregare.

[sc name=”banner-app-2020″]

Quando il Team Jumbo-Visma ha chiamato, sapevo che questa era una grande opportunità. Questo è un bel passo per me. Le conversazioni con la squadra hanno dimostrato che hanno molta fiducia in me. Posso crescere bene qui e questo è molto importante per me. Ci sono ciclisti molto esperti da cui posso imparare molto. Sono al secondo anno da professionista, ma questa stagione è ovviamente molto speciale. Spero che dalla prossima vivrò grandi momenti con la maglia del Team Jumbo-Visma”, le sue parole (riportate da spazio ciclismo).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: comunicato stampa Giro d’Italia U23

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità