Ciclismo
Ciclismo, Michael Matthews torna alla Mitchelton-Scott: due anni di contratto
Secondo quanto scritto da CyclingNews.com, la Mitchelton-Scott ha annunciato la firma di Michael Matthews: accordo di due anni per l’australiano. La notizia giunge a poche ore dall’annuncio del Team Sunweb che aveva comunicato la risoluzione del contatto con il ciclista.
Matthews torna alla Mitchelton-Scott dopo quattro stagioni nella squadra tedesca, nelle quali ha vinto due tappe del Tour de France: per lui dodici vittorie complessive, tutte in gare del World Tour. L’australiano correrà il Giro d’Italia e dunque non disputerà le Classiche riprogrammate in contemporanea con il GT italiano.
Così Michael Matthews: “C’era l’opportunità di tornare ed andava presa. In questo momento della mia carriera mi è sembrato giusto, e la squadra mi ha accolto a braccia aperte, il che è davvero speciale. Sono decisamente felice di tornare, ho dei ricordi incredibili della Green Edge. Gerry Ryan mi ha supportato durante i miei anni tra Under 19 ed Under 23 ed anche nell’aiutarmi a diventare professionista, quindi mi sembra di tornare a casa“.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo