Formula 1

F1, come acquistare i biglietti per il GP del Mugello! Apertura al pubblico, solo 3000 posti disponibili

Pubblicato

il

Il Mondiale F1 sbarcherà al Mugello per la prima volta nella storia. Nel weekend 11-13 settembre andrà in scena il GP di Toscana, nona tappa del campionato in questa tormentata stagione. Lo splendido circuito sulle colline toscane terrà a battesimo la massima categoria automobilistica, si festeggerà anche il 1000° Gran Premio della Ferrari in Formula Uno, anche se il Cavallino Rampante sta attraversando un momento davvero molto difficile. Charles Leclerc e Sebastian Vettel proveranno a dare il massimo in questa gara per salvare l’onore in un appuntamento casalingo fondamentale per la Scuderia di Maranello.

Il GP di Toscana 2020 sarà il primo ad avere il pubblico in quest’annata caratterizzata dalla pandemia. Dopo una serie di eventi a porte chiuse, finalmente ci potranno essere un po’ di appassionati sugli spalti al Mugello. Saranno a disposizione 3000 posti sulle tribune del tracciato, in modo da poter rispettare tutte le regole di distanziamento e di sicurezza previste dai vari protocolli sanitari. Come acquistare i biglietti? I tagliandi saranno disponibile da martedì 1° settembre sulla piattaforma Ticket One. Di seguito tutte le istruzioni su come comprare i ticket per il GP di Toscana 2020, tappa del Mondiale F1 prevista per il fine settimana 11-13 settembre.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL GP DI TOSCANA F1 2020?

Dal 1° settembre su Ticket One. Bisognerà abbinare al biglietto una persona fisica (ticket nominale) per rispettare le procedure di sicurezza.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version