Seguici su

Formula 1

F1, George Russell: “Questa è stata la prima gara in cui siamo stati abbastanza veloci”

Pubblicato

il

George Russell ha chiuso al 12° posto il GP di Gran Bretagna di F1, andando a precedere, nella lotta interna alla Williams, il compagno di box Nicholas Latifi, giunto 15° all’arrivo. A fine gara i due piloti, che hanno migliorato entrambi rispetto alla posizione in griglia, hanno parlato al sito ufficiale della scuderia.

Così George Russell: “Questa è stata la prima gara in cui siamo stati abbastanza veloci, e il nostro ritmo domenicale ha eguagliato il nostro sabato, quindi è positivo. Abbiamo fatto molti sforzi per concentrarci sul nostro ritmo oggi, quindi stiamo andando nella giusta direzione. Dopo la Safety Car, la macchina si sentiva forte. Sono riuscito a superare Kimi Raikkonen e ho ripreso Antonio Giovinazzi. Se riusciamo a mantenere una buona posizione in qualifica davanti all’Alfa Romeos e alla Haas non c’è motivo per cui non possiamo rimanere lì con merito la domenica“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Prosegue Nicholas Latifi: “Penso a tutte le prime quattro gare finora, questa è stata la gara in cui la macchina si è dimostrata migliore e più prevedibile. L’auto sembrava viva ed è stato davvero bello guidare. Nel primo giro ho commesso un errore, sono partito e ho perso la posizione in pista, ma a parte quello avevo molta fiducia per spingere. È stata una gara piuttosto divertente, in quanto è molto più bello quando si è in lotta con altre macchine“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità