Seguici su

Formula 1

F1, Gerhard Berger su Sebastian Vettel: “Farebbe bene a ritirarsi al termine del Mondiale 2020”

Pubblicato

il

Continuano a essere tante le chiacchiere sul futuro di Sebastian Vettel. Il tedesco della Ferrari, che al termine di questo campionato di F1 lascerà la Rossa, è ancora in cerca di un sedile e da questo punto di vista le alternative non sono molte.

Stando a quanto si dice e si scrive, Seb starebbe valutando anche l’eventualità di non correre e quindi scegliere l’opzione “anno sabbatico”. Difficilmente Vettel potrà tornare in Red Bull e nello stesso tempo le posizioni in Aston Martin (attuale Racing Point) di Sergio Perez e di Lance Stroll sembrano essere solide, nonostante il messicano sia stato messo più volte in discussione.

A dare una chiave di lettura sul tema è stato Gerhard Berger, attuale capo del DTM, che intervistato da Sky Sports Deutschland, ha consigliato a Sebastian di ritirarsi: “A meno che non si verifichi una situazione speciale, non penso proprio che andrà in Red Bull e neanche in Mercedes. A mio parere farebbe bene a ritirarsi.

[sc name=”banner-app-2020″]

Berger, da questo punto di vista, ha voluto comunque difendere Seb dagli attacchi della stampa italiana, ritenendo che ora come ora sia facile farlo, essendo il pilota in uscita dal team: “Quando le cose non vanno, solitamente si scarica la propria frustrazione sul più debole, o su quello che ha meno peso nel futuro“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità