Seguici su

Formula 1

F1, GP Spagna 2020: le previsioni meteo della gara

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per il sesto GP di questa anomala stagione di Formula1 che si correrà in Spagna per la precisione sul circuito del Montmelò. Come al solito ci si attende una prova di forza della Mercedes, magari con l’inserimento di una Red Bull. Per quanto concerne la Ferrari è possibile che finalmente ci sia un deciso segnale di ripresa.

Tra le tante variabili da tenere in considerazione una delle principali è il meteo, sulla scorta di quanto accaduto a Silverstone dove le gomme hanno accusato pesanti problemi. Per quanto concerne le previsioni nell’orario di gara, ricordiamo che la partenza è fissata alle 15.10, non dovrebbe esserci il rischio di pioggia anche se le temperature saranno un po’ più basse rispetto ai giorni scorsi circa 28°, con il 68% di umidità.

[sc name=”banner-app-2020″]

Con questo tipo di condizione la Mercedes dovrebbe riuscire ad esprimere tutto il proprio potenziale, va da sé che saranno molte le incognite che potrebbero dare alla corsa un andamento diverso da quello che tutti si aspettano. La speranza dei tifosi della Ferrari è che la Rossa possa trovare un buon passo gara per risalire la china rispetto a un inizio di stagione molto complicato.

[sc name=”banner-app-2020″]

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità