Formula 1

F1, Lance Stroll: “Non è stato facile”. Sergio Perez: “Mi mancava la Formula 1!”

Pubblicato

il

Il canadese Lance Stroll ed il messicano Sergio Perez commentano il primo giorno del GP di Spagna 2020, sesto round del Mondiale di F1 2020. I due alfieri di casa Racing Point sono soddisfatti della giornata odierna che ha visto, dopo due settimane di stop, il ritorno a bordo di una F1 di Sergio Perez. Ricordiamo infatti che l’ex pilota McLaren ha dovuto rinunciare alle tappe inglesi di Silverstone dopo esser rimasto positivo al Coronavirus.

Il messicano ha dichiarato: “È stato fantastico tornare in macchina oggi. Mi mancava la Formula 1! Sono molto contento di tornare al volante e di lavorare di nuovo con la mia squadra. È stata una giornata faticosa con delle alte temperature. Possiamo contare su un buon passo gara”.

[sc name=”banner-app-2020″]

Anche Stroll ha sofferto, come Perez, il caldo di Barcellona. “Non è stato facile. Sappiamo che ci sono delle aree in cui possiamo apportare alcuni miglioramenti in vista di domenica. È stato fantastico vedere anche Checo di nuovo in macchina. Sono fiducioso che di domenica lotteremo per i punti “.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version