Formula 1

F1, Lewis Hamilton: “C’è grande equilibrio, ma al momento la Red Bull ha qualcosa in più”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton non chiude al comando il venerdì del Gran Premio del Belgio 2020 di Formula Uno e questa, già di per sé, potrebbe essere la prima notizia della giornata in quel di Spa-Francorchamps. Ad ogni modo il Campione del Mondo ha messo in mostra una buona Mercedes e ha concluso al terzo posto a soli 96 millesimi dalla vetta della classifica, dove risiede Max Verstappen che, come spiega l’inglese, non è lassù per caso.

“Penso che le Red Bull al momento siano più veloci di noi – conferma a Speedweek – ma anche le Racing Point sono vicine anche per quel che riguarda il passo gara. La situazione non è di semplice lettura, dopotutto anche Daniel Ricciardo e le Renault non sono lontane”.

Lewis Hamilton spiega che, fino ad ora, non c’è una spiegazione del fatto che la sua W11 non sia in cima alla graduatoria: “Non sappiamo cosa non ci abbia permesso di rendere al massimo. Diciamo che questo rende tutto più eccitante in vista di domani. Sappiamo che abbiamo tanto lavoro da mettere in atto, ovviamente, ma la macchina ha una buona base, non è che vada rivoluzionata. Siamo stati già in grado di completare numerosi giri e questo è positivo, ma dobbiamo migliorare ancora”. 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version