Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Belgio 2020: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Oggi, 30 agosto, assisteremo al GP del Belgio, settimo round del Mondiale 2020. Sul celebre circuito di Spa-Francorchamps ci attende una gara nella quale il meteo potrebbe condizionare lo sviluppo delle stessa, visto che le previsioni preannunciano l’arrivo della pioggia. Gli appassionati, da questo punto di vista, si augurano che l’arrivo della perturbazione possa un po’ cambiare lo spartito. Perché? La situazione è abbastanza delineata: Lewis Hamilton (in pole position) e la Mercedes dominano.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DEL BELGIO DI F1 DALLE 15.10 (DOMENICA 30 AGOSTO)

Il britannico, sei volte iridato, guida la classifica con 132 punti, 37 in più dell’olandese Max Verstappen (Red Bull) e 43 in più del compagno di squadra Valtteri Bottas. L’ultima vittoria in Catalogna, la quarta stagionale e la n.88 in carriera, ha permesso all’asso nativo di Stevenage di avvicinarsi ulteriormente al suo obiettivo e vista la disparità di valori tra la sua W11 e il resto del gruppo si fa fatica a pensare a un ribaltamento della situazione. Max, quindi, cercherà di giocare un brutto scherzo a Lewis e chissà se la pista bagnata (eventuale) potrà dargli una mano. Non resta che attendere…

E la Ferrari? La situazione è molto preoccupante. La Rossa nella foresta delle Ardenne ha faticato tantissimo a trovare la quadra e specie nel secondo settore (quello più guidato) il differenziale è stato imbarazzante con i top team. Del resto il 13° e il 14° posto in griglia di partenza per Charles Leclerc e Sebastian Vettel parlano chiaramente. Servirà una gara di costanza, cercando di ottenere il massimo possibile e sperando (forse) nei problemi altrui per conquistare qualche punto in più. Non certo una prospettiva entusiasmante per il monegasco e il tedesco, ma la realtà è questa.

IL PROGRAMMA DEL GP BELGIO F1 2020

Domenica 30 agosto
ore 9.45-10.25, F3, Gara 2, diretta
ore 11.10-11.55, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta

COME GUARDARE IN TV IL GP BELGIO F1 2020

La copertura televisiva del GP del Belgio di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della corsa belga (ore 18.05). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova di Spa.

TV A PAGAMENTO – Il GP del Belgio di F1 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della corsa belga (ore 18.05).
STREAMING – Il GP del Belgio di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della prova di Spa.

La programmazione di TV8/HD

Domenica 30 agosto
ore 18.05, F1, Gara, differita

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità