Formula 1
F1 su TV8, GP 70° Anniversario: orari, programma in chiaro, diretta e differita gara
Quest’oggi a Silverstone si disputerà il Gran Premio del 70° Anniversario, quinto atto del Mondiale 2020 di Formula Uno. I piloti si sfideranno sul tracciato britannico per il secondo weekend consecutivo. La scorsa settimana Lewis Hamilton ha ottenuto una vittoria da cardiopalma, essendo stato vittima di una foratura proprio nell’ultimo giro, nonostante la quale è comunque riuscito a tagliare per primo il traguardo. Non è andata altrettando bene al compagno di squadra Valtteri Bottas, che invece per l’analogo problema è scivolato dal secondo all’undicesimo posto. La Ferrari è reduce da un podio, conqusitato da Charls Leclerc, piazzatosi in terza posizione.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP 70° ANNIVERSARIO DI F1 DALLE 15.10 (DOMENICA 9 AGOSTO)
Come andrà la rivincita? Inoltre si confermerà la tendenza di questo 2020, in cui chi è partito dalla pole position ha poi sempre vinto il Gran Premio. Per scoprirlo basterà aspettare qualche ora. Come seguire in TV l’appuntamento?
TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio del 70° anniversario sarà trasmesso integralmente in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la differita della gara in serata.
STREAMING – Il Gran Premio del 70° Anniversario potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV.
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta della gara.
[sc name=”banner-app-2020″]
Programma e Palinsesto TV Gran Premio del 70° Anniversario F1 2020
GARA (ORARI ITALIANI)
Domenica 9 agosto, ore 15.10– Diretta Sky Sport F1 (207 Sky) e Sky Sport 1 (201 Sky)
Domenica 9 agosto, ore 19.30 – Differita Tv8 (8 digitale terrestre o 121 Sky)
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1
paone_francesco[at]yahoo.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: La Presse