Senza categoria
F1, Toto Wolff: “Sono sicuro che rinnoveremo con Hamilton. Ora in Mercedes c’è un bel ambiente, non come ai tempi di Rosberg”
Dopo Bottas, la Mercedes confida anche di riuscire a rinnovare Lewis Hamilton. Toto Wolff, interrogato sulla vicenda, non ha dubbi. Queste le parole del direttore esecutivo della scuderia tedesca, riportata da Marca, sul prolungamento del contratto del campione britannico: “Abbiamo un attimo rapporto con Lewis, sono abbastanza sicuro che firmeremo un nuovo contratto e che questo accadrà molto presto“.
[sc name=”banner-app-2020”]
Wolff, oltretutto, ha parlato anche di come i rapporti con il campione del mondo in carica siano migliorati da quando Rosberg non è più la seconda guida della Mercedes: “Ora in squadra c’è un atmosfera migliore rispetto a quando avevamo Rosberg. Hamilto si trova molto meglio con Bottas e i due rappresentano una coppia davvero ben assortita. Tutto ciò è positivo e produttivo anche per gli ingegneri. La rivalità interna tra Hamilton e Rosberg, infatti, finiva per danneggiare il lavoro di tutti quanti“.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse