Formula 1

F1, Toto Wolff sul contratto di Hamilton: “Non ne abbiamo ancora parlato in maniera approfondita, ma ci fidiamo l’uno dell’altro”

Pubblicato

il

Non vi sono dubbi che il britannico Lewis Hamilton sia il dominatore di questa era dei motori ibridi in F1, visti i suoi titoli mondiali conquistati in serie. Tenuto conto del rendimento nel corso di questo 2020, è ragionevole pensare che il numero di campionati conquistati venga ulteriormente aggiornato e non vi è ragione alcuna per cui Lewis non debba continuare nella sua cavalcata vincente con Mercedes.

La scuderia di Brackley, di fatto, gli sta garantendo una monoposto nettamente superiore alla concorrenza, mettendolo nelle migliori condizioni di esprimere il proprio talento. Da questo punto di vista, desta sensazione l’ultimo sigillo su tre ruote, ricordando il problema alla gomma anteriore sinistra avuto nel corso dell’ultima tornata a Silverstone (Gran Bretagna). Una vittoria col brivido che ha permesso all’asso nativo di Stevenage di portare il computo dei GP vinti a quota 87 a -4 da Michael Schumacher.

[sc name=”banner-app-2020″]

E il contratto allora? Il Team Principal Toto Wolff non è così preoccupato e, come riportato su Speed Week, c’è ampia fiducia che l’accordo tra le due parti possa concludersi per il meglio: “Al momento non abbiamo discusso in maniera approfondita, ma ci fidiamo reciprocamente. Abbiamo sempre gestito le cose tra noi e non sono preoccupato dal fatto di dover concludere con celerità la trattativa“, le parole del manager austriaco.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version