Ciclismo
Giro di Lombardia: programma, orari, tv, streaming, percorso
Sabato 15 agosto sarà il giorno dell’edizione 2020 del Giro di Lombardia. La Classica delle Foglie Morte, in via del tutto eccezionale, sarà invece la Classica di Ferragosto. Il percorso, però, sarà quello tradizionale degli ultimi anni. Si parte da Bergamo e si arriva a Como. Nel finale, in rapida successione, il plotone affronterà Ghisallo, Colma e Muro di Sormano, Civiglio e San Fermo della Battaglia. Lo spettacolo, dunque, è assicurato.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DE IL LOMBARDIA DALLE ORE 11.30 (15 AGOSTO)
Al via, ovviamente, sono attesi tantissimi grandi campioni. Dall’uomo del momento Remco Evenepoel all’intramontabile Vincenzo Nibali, passando per Jakob Fuglsang, Maximilian Schachmann e per un Mathieu van der Poel voglioso di mettersi alla prova in una gara considerata troppo dura per lui.
[sc name=”banner-app-2020″]
La gara verrà trasmessa in diretta tv, a partire dalle ore 15.30, sia su Rai 2 che su Eurosport 1. Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming sulle piattaforme Eurosport Player e Rai Play. OA Sport, dal canto suo, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale sin dalla partenza, dandovi così modo di non perdervi nemmeno un istante di quello che accade in gara.
IL PERCORSO DEL GIRO DI LOMBARDIA 2020
IL PROGRAMMA DEL GIRO DI LOMBARDIA 2020
Orario di partenza: 12.00
Orario del collegamento televisivo: 15.30
Diretta TV: Rai 2 ed Eurosport 1
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse