Golf
Golf: Cormac Sharvin precede Jason Scrivener e altri sei all’English Championship 2020. Primo giro in ombra per gli italiani
Si è concluso da poco il primo giro dell’English Championship 2020, torneo dell’European Tour che prosegue lo swing britannico ed è totalmente nuovo, in corso all’Hanbury Manor Marriott Hotel & CC di Ware (par 71), nell’Herfordshire. Al comando, dopo una giornata particolare, è il nordirlandese Cormac Sharvin, che fino allo scorso anno giocava sul Challenge Tour e che ora guida con -8 dopo aver realizzato dieci birdie e due bogey.
Che l’evento possa essere molto aperto fin da subito lo dimostrano i tantissimi uomini in pochissimo spazio: a -7, per esempio, il gruppo dei secondi è composto dagli australiani Jason Scrivener e Min Woo Lee, dagli inglesi David Howell e Laurie Canter, dal belga Thomas Detry e dal giocatore dello Zimbabwe Scott Vincent. Molto nutrito, inoltre, il novero degli ottavi a -6: ci sono gli inglesi Richard Bland e Jack Senior, i due Romain francesi, Langasque e Wattel, i danesi Rasmus Hojgaard e Martin Simonsen, il belga Nicolas Colsaerts, il sudafricano Brandon Stone, gli scozzesi Connor Syme e David Drysdale, lo svedese Oscar Lengden e lo spagnolo Adrian Otaegui.
[sc name=”banner-app-2020″]
Giornata mediamente incolore per l’Italia, con Lorenzo Gagli e Andrea Pavan al 51° posto a -3, Francesco Laporta, Guido Migliozzi e Renato Paratore settantesimi a -2. In breve, sono tutti sulla zona del taglio, e possono entrare come uscire da coloro che affronteranno il weekend.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Yu Chun Christopher Wong / Shutterstock.com