Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: primo round del Wyndham Championship sospeso causa maltempo con Hoge, Varner III e Sloan al comando

Pubblicato

il

Il circuito professionistico del PGA Tour continua nella sua marcia statunitense con la nuova edizione del Wyndham Championship (montepremi 6,4 milioni di dollari). Il primo round del torneo del North Carolina è stato sospeso nella seconda metà di giornata a causa delle avverse condizioni climatiche che si sono riversate sul percorso par 70 del Sedgefield Country Club di Greensboro (North Carolina, Stati Uniti).

Tuttavia gran parte dei partecipanti è riuscita nell’intento di portare a termine l’esordio. Troviamo dunque al comando della classifica parziale con lo score di -8 (62 colpi) il canadese Roger Sloan, e gli americani Harold Varner III e Tom Hoge. Quarta piazza con -6 per lo statunitense Harris English, mentre a -5 troviamo un nutrito gruppo composto dal sudcoreano Si Woo Kim, e dagli americani Brian Harman, Patrick Reed, Chesson Hadley, Talor Gooch (16 colpi), Hank Lebioda (16 colpi) e Ryan Brehem (14 colpi).

In netta difficoltà il campione in carica J.T. Poston, relegato in 142ma piazza a causa del +4 giornaliero. Male a +3 l’inglese Justin Rose, mentre il texano Jordan Spieth dovrà sudare per superare il taglio del venerdì. Il vincitore di 3 tornei Major è attualmente 88* dopo aver concluso il round alla pari con il par. 25ma posizione con -3 ed ottimo primo giro infine per gli iberici Rafa Cabrera Bello e Sergio Garcia.

Venerdì spazio al completamento della prima giornata con svariati golfisti impegnati nelle ultime buche, subito dopo via alla seconda tornata che decreterà coloro che parteciperanno alle gare di sabato e domenica.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità