Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: un quartetto guida il Wyndham Championship al termine del secondo round. Gran risalita di Billy Horschel

Pubblicato

il

Dopo le bizze climatiche del giovedì Giove Pluvio risparmia il North Carolina consentendo ai golfisti del PGA Tour di allinearsi all’ordine di gioco concludendo il secondo round del Wyndham Championship (montepremi 6,4 milioni di dollari). La seconda giornata vede formarsi un quartetto in vetta con lo score di -10 (130 colpi) formato dal sudcoreano Si Woo Kim e dagli americani Tom Hoge, Talor Gooch e Billy Horschel. Quest’ultimo grazie al -6 di giornata recupera ben 12 posizioni assestandosi al comando.

Sul percorso par 70 del Sedgefield Country Club di Greensboro (North Carolina, Stati Uniti) seguono in quinta piazza con -9 l’irlandese Shane Lowry, gli statunitensi Harris English, Andrew Landry, Harold Varner III e Doc Redman. Lowry, con un ottimo -7 (6 birdie, un eagle, un bogey), risale addirittura 37 piazze candidandosi a recitare un ruolo da protagonista nei round decisivi.

-8 e top ten completata dal cinese di Taipei C.T. Pan,e dagli americani Rob Oppenheim, Jason Kokrak, Webb Simpson, Mark Hubbard e Tyler Duncan. Classifica cortissima con 47 golfisti racchiusi in appena 6 colpi ed il cut off a -3 che ha tagliato fuori possibili protagonisti del weekend del calibro degli statunitensi Chez Reavie, Brendon Todd e J.T. Poston (campione uscente). Fuori anche i sudafricani Charles Schwartzel e Branden Grace. Stessa sorte infine per gli inglesi Justin Rose e Danny Willett.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità