Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2020: un quartetto guida la leaderboard del The Northern Trust al termine del primo round

Pubblicato

il

Il circuito del PGA Tour continua la sua campagna post lockdown negli Stati Uniti dando vita al The Northern Trust (montepremi 9,5 milioni di dollari). Al termine del primo round troviamo appaiati in testa ben 4 golfisti con lo score di -7 (64 colpi). Si tratta dell’australiano Cameron Davis, e degli statunitensi Kevin Streelman, Russell Henley ed Harris English.

Sul percorso par 71 del TPC Boston di Norton (Massachusetts, Stati Uniti) i battistrada vantano una lunghezza di margine su un gruppetto di inseguitori in quinta piazza composto dal colombiano Sebastian Munoz, dal sudafricano Lucas Oosthuizen, e dagli americani Scott Piercy, Charley Hoffman, Kevin Kisner e Bubba Watson.

Chiudono la top 20 con lo score di -5 gli inglesi Tommy Fleetwood e Ian Poulter, il neozelandese Danny Lee, l’australiano Adam Scott, e gli americani Talor Gooch, Robby Shelton, Charles Howell III e Daniel Berger. -3 e 30ma posizione per il campione in carica Patrick Reed. Lo statunitense, vincitore del trofeo nel 2019 e nel 2016, conferma di trovarsi a proprio agio sul green del The Northern Trust, e segue da vicino le piazze che contano.

53° posto con -2 per il leader dell’Official World Golf Ranking Jon Rahm. Lo spagnolo dovrà tenere alta la guardia nella giornata di venerdì onde incappare in un clamoroso taglio vista la nutrita concorrenza e la classifica incredibilmente corta. Stessa sorte per il nordirlandese Rory McIlroy, mentre il numero due delle classifiche Justin Thomas è poco più su dopo il -3 di giornata.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità