Seguici su

Golf

Golf, WGC-FedEx St.Jude Invitational 2020: gran secondo round di Brendon Todd. Lo statunitense vola al comando

Pubblicato

il

Il primo dei grandi eventi golfistici internazionali continua senza intoppi nel ricco venerdì made in USA. Brendon Todd si prende la vetta del WGC-FedEx St.Jude Invitational 2020 (montepremi 10,25 milioni di dollari) grazie ad un superbo round da -5 issandosi a -11 (129 colpi). 5 birdie sono sufficienti per Todd a recuperare una posizione scavalcando il connazionale Brooks Koepka, scivolato in terza piazza a causa del +1 giornaliero.

Sul percorso par 70 del TPC Southwind di Menphis (Tennessee, Stati Uniti) troviamo in seconda posizione un buon Rickie Fowler con lo score di -9. Terzi con -8, in coabitazione con il campione in carica Koepka, l’americano Chez Reavie ed il sudcoreano Byeong Hun-An, quest’ultimo tra i migliori di giornata con un giro da -5.

Risale in sesta piazza a -6 l’inglese Matthew Fitzpatrick, capace di rimontare ben 30 posizioni grazie al round da -6. Con lui anche il sudcoreano Sunk Kang, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -5 il sudafricano Lucas Oosthuizen, lo statunitense Webb Simpson, l’australiano Jason Day ed il sudcoreano Sungjae Im.

Passiamo al capitolo che riguarda la sfida per la vetta dell’Official Golf World Ranking. Giornata diametralmente opposta per il numero 1 Jon Rahm e l’inseguitore Rory McIlroy. Lo spagnolo scivola in 62esima posizione a +4, mentre il nordirlandese risale al 33° posto a -1 dopo un ottimo giro da -4. Resta alla finestra Justin Thomas. Lo statunitense con -4 occupa la dodicesima piazza e potrà dire la sua per le posizioni che contano.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
C
licca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità