Ciclismo
Gran Trittico Lombardo 2020: su che canale vederlo in tv. Programma, orari, streaming
In una stagione unica e particolare, a causa dei disagi causati dovuti al proliferare della pandemia globale di coronavirus, anche il circus del ciclismo internazionale ha dovuto avanzare delle contromisure indispensabili per affrontare la situazione, sovrapponendo delle corse, sopprimendone altre e accorpandone delle ultime. Questo è il caso del neo Gran Trittico Lombardo 2020, che prenderà il via da Legnano lunedì 3 agosto, per finire in via Sacco a Varese.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GRAN TRITTICO LOMBARDO DI OGGI DALLE 11.45 (LUNEDI’ 3 AGOSTO)
Competizione inedita che ingloba in sè stessa la Tre Valli Varesine, la Coppa Bernocchi e la Coppa Agostoni, unite per sostenersi a vicenda anche dal punto di vista economico, il Gran Trittico Lombardo proverà a toccare i territori simbolo delle sue “figlie” minori, partendo dal Legnanese, passando dalla Brianza e giungendo infine nel varesino, con il consueto circuito cittadino della provincia lombarda che verrà ripetuto per ben quattro volte.
La corsa partirà da Legnano alle ore 11.50 di lunedì 3 agosto con arrivo previsto alle ore 16.20 in Via Sacco a Varese, in prossimità dei Giardini Estensi. La gara verrà trasmessa in diretta televisiva da Rai Due e Rai Sport, in diretta streaming da Rai.tv e Rai Sport Web, mentre OA Sport vi proporrà la Diretta live testuale per non perdervi neanche un istante di questa corsa così particolare
[sc name=”banner-app-2020″]
GRAN TRITTICO LOMBARDO 2020: PROGRAMMA, ORARI, TV, STREAMING
PRIMA EDIZIONE
Data: Lunedì 3 agosto 2020
Partenza: ore 11:50 – Legnano
Arrivo: ore 16.20 – Varese
Diretta TV: Rai Due, Rai Sport
Diretta streaming: Rai.tv, Rai Sport Web
Diretta live testuale: OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
michele.giovagnoli@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Trek-Segafredo