Indycar

IndyCar 2020, Fernando Alonso: “L’incidente? Ho perso il controllo dell’auto. Dovrà essere riparata velocemente”

Pubblicato

il

Fernando Alonso è stato vittima di un incidente durante la sessione di prove per la Indy 500 che si disputa sullo storico circuito di Indianapolis. Il pilota spagnolo ha perso il controllo della McLaren nella curva a circa 340 km/h causando un danno abbastanza importante alla vettura senza, fortunatamente, riportare conseguenze a livello fisico.

Come in tutti gli incidenti, c’è un momento in cui perdi il controllo dell’auto e diventi un passeggero. Purtroppo oggi abbiamo è successo a noi e la macchina dovrà essere riparata velocemente, ma spero che domani si possa avere un’altra giornata tranquilla“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Nell’intervista riportata da Marca, Fernando Alonso si è detto sicuro della qualità del lavoro svolto con il suo team: “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro con il set up e abbiamo fatto un bel po’ di giri, ma purtroppo c’è stato l’incidente a fine giornata. La classifica sarà interessante. Ci sarà più potenza rispetto alle altre edizioni e vedremo quali saranno le velocità se il tempo è buono perché c’è anche il pericolo di pioggia“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version