Seguici su

Indycar

IndyCar 2020, Fernando Alonso: “Non abbiamo la velocità che volevamo, siamo troppo indietro”

Pubblicato

il

Fernando Alonso è estremamente deluso dal risultato delle sue prove per la Indy 500 che si disputa sullo storico circuito di Indianapolis. Il pilota spagnolo in un’intervista riportata da Marca, ha ammesso che il vero problema della sua McLaren è la mancanza di velocità che non gli consente di ottenere risultati soddisfacenti.

Sapevamo da ieri che non saremmo stati abbastanza competitivi per stare con i migliori, quindi abbiamo cercato di fare una corsa solida, senza grandi rischi. Non abbiamo la velocità che volevamo, siamo troppo lenti e dobbiamo accettarlo“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Il pilota asturiano, però, spera di poter fare comunque una gara soddisfacente nonostante le difficoltà: “Dobbiamo presumere che saremo molto indietro, dovremo tornare in gara, quindi avremo bisogno di una buona macchina nel traffico. Stiamo meglio a passo gara che in qualifica, l’abbiamo visto nei primi due giorni. Le tre McLaren hanno un ritmo discreto, ieri siamo scesi in classifica e sapevamo che oggi sarebbe stato lo stesso. Siamo più fiduciosi in vista della gara, anche se sarà difficile sorpassare“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità