Calcio
Inter-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e ballottaggi. Ancora out Eriksen, davanti Lukaku-Lautaro
Siamo giunti al grande giorno di Inter-Bayer Leverkusen, attesissimo quarto di finale della Europa League 2020. La sfida si giocherà questa sera alla ‘Merkur Spiel-Arena’ di Düsseldorf, alle ore 21.00 e metterà in palio un posto per la semifinale della seconda Coppa continentale per importanza. I nerazzurri, dopo la convincente vittoria per 2-0 contro gli spagnoli del Getafe, attendono i rossoneri teutonici che, invece, si sono sbarazzati dei Rangers Glasgow con due vittorie nel match di andata e ritorno. Le formazioni affilano le armi in vista di questo scontro che si annuncia davvero interessante, con Lukaku e Lautaro Martinez che sfidano il gioiellino Havertz, sempre più in direzione Chelsea, ascoltando quanto dice “radio-mercato”. Andiamo, quindi, ad analizzare ciò che vedremo in campo e, soprattutto, come si schiereranno le due compagni.
I BALLOTTAGGI
Sembra avere pochi dubbi mister Antonio Conte. Out Skriniar, per cui ancora spazio a Godin assieme a de Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo vedremo ancora Gagliardini al posto di Sensi, ancora indietro di condizione. Davanti nessun dubbio con la coppia composta da Lukaku e Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a subentrare, mentre sulle fasce Candreva e Moses perdono il confronto con D’Ambrosio e Young. Ancora partenza dalla panchina per Eriksen che, a quanto pare, non riesce proprio a trovare il suo spazio nel 3-5-2 di Conte.
In casa Bayer Leverkusen mancherà lo squalificato Aranguiz, per cui al suo posto spazio a Demirbay. Per il resto tutto confermato per i rossoneri.
COME SEGUIRE IN TV LA SFIDA
Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile su Sky Sport che detiene i diritti dell’Europa League. Il canale di riferimento sarà Sky Sport 1 (201), ma non va dimenticato che la sfida sarà anche in chiaro su TV8 (121 di Sky e 8 dgt). Il match si potrà seguire anche su Diretta Gol Europa League su Sky Sport Collection (205) assieme a Manchester United-Copenhagen. In streaming si potrà vedere su Sky GO e NOW TV. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE del match, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dell’Europa League.
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2020
Lunedì 10 agosto
ore 21.00 Inter-Bayer Leverkusen – diretta su Sky Sport 1 e TV8
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Wendell; Demirbay, Palacios; Diaby, Amiri, Bailey; Havertz.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse