Calcio
Inter-Bayer Leverkusen su TV8? Come vedere la partita: orario, streaming, palinsesto
Lunedì 10 agosto ore 21.00 l’Inter di Antonio Conte scenderà in campo per iniziare l’avventura della Final Eight dell’Europa League 2020 di calcio. La Beneamata dopo aver superato il Getafe 2-0 nella partita secca degli ottavi di finale, affronterà dunque il Bayer Leverkusen e non sarà una sfida semplice per i nerazzurri. I tedeschi sono una compagine particolarmente ospite e come la formazione meneghina aveva iniziato la propria avventura europea in Champions League, nello stesso raggruppamento della Juventus. Negli ottavi di questa competizione ha superato agevolmente i Glasgow Rangers.
I due club sono stati sorteggiati insieme una sola volta nella seconda fase a gironi 2002/03 di UEFA Champions League. In quell’occasione l’Inter ha vinto entrambe le gare (2-0 t, 3-2 c) arrivando sino alla semifinale dove ha poi perso contro il Milan. Alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, in Germania, dunque la squadra di Conte si giocherà le proprie chance di accesso in semifinale, dove affronterà poi la vincente della sfida tra Shakhtar Donetsk e Basilea (sempre a Düsseldorf) lunedì 17 agosto.
[sc name=”banner-app-2020″]
IL PROGRAMMA DI INTER-BAYER LEVERKUSEN
Di seguito il programma dettagliato e l’orario della partita valida per i quarti dell’Europa League di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, mentre lo streaming sarà in abbonamento su Sky Go e NOW TV. Sarà possibile seguire il match IN CHIARO su TV8. OA Sport infine vi assicurerà la diretta live testuale del match.
Gara secca in campo neutro alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, in Germania
Lunedì 10 agosto ore 21.00
Inter-Bayer Leverkusen
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse