Seguici su

MotoGP

Moto2, Luca Marini: “Gli altri sono migliorati, io non abbastanza. Complimenti a Bezzecchi”

Pubblicato

il

Il Motomondiale 2020 ha appena visto andare in scena la gara della Moto2 del GP di Stiria: si è corso a Zeltweg, dove oggi ha trionfato Marco Bezzecchi. In testa alla classifica iridata sempre Luca Marini, che mantiene la vetta nonostante il settimo posto odierno. A fine gara il leader del Mondiale ha parlato a Sky.

Così Marini: “Gara difficile, è stato un weekend complicato. Venerdì abbiamo provato la dura, ma non mi piaceva, non si adattava al mio stile di guida. Così siamo tornati alla morbida, ma così abbiamo perso due sessioni di prove. Abbiamo migliorato un ‘pelino’ rispetto a domenica scorsa, ma gli altri hanno fatto uno step più grande di noi. Ho fatto il massimo, il mio passo era questo e più di così non ne avevo. Penso che, partendo più avanti, sarei potuto finire davanti a Vierge“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Conclude l’italiano: “Dobbiamo pensare a lavorare meglio, secondo me non ci manca niente per stare davanti e lottare per la vittoria in tutte le gare. Sono contento per Bezzecchi, gli faccio i complimenti. E’ positivo che abbia tolto 5 punti a Martin per il campionato. E’ un Mondiale equilibrato, un classico in Moto2. Bisogna essere costanti in tutte le gare“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità