Motocross
Motocross, GP Italia 2020: programma, orari, tv, streaming 6 settembre a Faenza
Dopo due weekend consecutivi di stop, il Mondiale Motocross si appresta a tornare nuovamente protagonista domenica 6 settembre a Faenza con il Gran Premio d’Italia 2020, sesta tappa della stagione. Si tratterà del primo capitolo di una trilogia di eventi tutti in programma sulla pista emiliana (i successivi si svolgeranno mercoledì 9 e domenica 13 settembre) con lo stesso format utilizzato in Lettonia alla ripartenza del campionato. I piloti della classe regina MXGP non potranno infatti testare il tracciato faentino prima della giornata di gara, in cui andranno in scena due sessioni di prove cronometrate ed in seguito le due manche valevoli per la classifica del Mondiale. Tony Cairoli gareggerà in casa (senza pubblico) e sarà chiamato ad una prestazione superlativa per guadagnare terreno sul leader iridato Jeffrey Herlings, ma attenzione anche ad altri possibili favoriti per il successo come Tim Gajser, Arminas Jasikonis e Jorge Prado.
Il Gran Premio d’Italia 2020, valido come sesto round stagionale del Mondiale Motocross, sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 ed in diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile vedere in chiaro su Rai Sport le due manche della classe MXGP, con gara-1 in differita alle ore 15 e gara-2 in diretta dalle 16:10. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere lo spettacolo del Mondiale Motocross sulla pista Monte Coralli di Faenza. Di seguito la programmazione del GP d’Italia 2020:
PROGRAMMA GP ITALIA 2020 MONDIALE MOTOCROSS
DOMENICA 6 SETTEMBRE
ore 9.15 Prove cronometrate MX2
ore 10.15 Prove cronometrate MXGP
ore 12.15 Gara-1 MX2 (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player)
ore 13.15 Gara-1 MXGP (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player, in differita alle 15 su Rai Sport)
ore 15.10 Gara-2 MX2 (diretta tv su Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player)
ore 16.10 Gara-2 MXGP (diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 2, live streaming su Eurosport Player)
[sc name=”banner-article”]
erik.nicolaysen@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo