MotoGP
MotoGP, Casey Stoner contro la Ducati: “Non possono perdere Dovizioso: il pilota fa i risultati, non la galleria del vento”
Andrea Dovizioso non correrà per la Ducati nel 2021, il forlivese non rinnoverrà il contratto con la Scuderia di Borgo Panigale e terminerà il suo rapporto con il team emiliano dopo otto anni, conditi da 13 vittorie e da tre secondi posti nella classifica finale del Mondiale MotoGP. Il 34enne non ha più feeling con il team e ha così deciso di dare il proprio addio, al momento non si sa ancora quale sarà il suo futuro e se sarà in pista anche il prossimo anno.
[sc name=”banner-app-2020″]
Casey Stoner, unico centauro capace di vincere il Mondiale MotoGP con la Ducati, è intervenuto in merito al mancato rinnovo del contratto. L’iridato del 2007 non è d’accordo con l’azienda e ha scritto su Twitter: “È solo la mia opinione, ma non credo che la Ducati possa permettersi di perdere uno come Andrea Dovizioso. Penso che in un certo momento debbano rendersi conto che è il pilota, non le gallerie del vento, a portare risultati. Quindi bisogna ascoltarli…”.
Just my opinion but I don’t believe @DucatiMotor can afford to loose someone like @AndreaDovizioso.
I think they need to realise at some point that it’s the rider, not wind tunnels that get results, so listen to them…— Casey Stoner (@Official_CS27) August 15, 2020
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter