Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Sono molto contento di partire in seconda fila”

Pubblicato

il

Joan Mir è soddisfatto al termine delle qualifiche del GP d’Austria, quarto round della MotoGP 2020. Lo spagnolo di casa Suzuki scatterà dal sesto posto domani pomeriggio alle spalle di Pol Espargarò (KTM) e di Andrea Dovizioso (Ducati). L’iberico ha mostrato tutta la sua soddisfazione ed il suo ottimismo in vista della competizione di domani.

Mir ha affermato: “Sono molto contento di partire in seconda fila. Abbiamo un discreto ritmo e stiamo andando bene sul giro secco. Sono a soli due decimi dalla pole e ho fatto il tempo senza sfruttare nessuna scia”.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’alfiere della Suzuki ha chiuso il suo intervento con una considerazione sulla notizia della rottura tra la Ducati e Dovizioso al termine del 2020: “Sono sorpreso e spero che si possa trovare una soluzione per Dovi. Noi piloti lo apprezziamo molto perché è arrivato secondo per tre anni consecutivi ed è una garanzia. Non mi aspettavo una scelta del genere da parte della Ducati, non so cosa sia successo. Mi dispiace perché è un bravo ragazzo e si merita che gli venga dato quello che chiede”.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità