Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Ho sempre rischiato per vincere, ora devo essere paziente e presto tornerò a gareggiare”

Pubblicato

il

Marc Marquez dovrà attendere, quindi, prima di tornare in sella alla sua Honda. L’infortunio al braccio richiede tempi di recupero più lunghi e dopo quanto è accaduto, pensando soprattutto alla seconda operazione, l’iberico vuol prendersi la dovuta calma, consapevole del fatto che il Mondiale 2020 di MotoGP non è più alla sua portata.

Lo spagnolo deve fare i conti con gli sforzi per tornare al più presto in condizione e nello stesso tempo soffre per la lontananza dalle corse: “Quando ti fai male è sempre difficile perché sei costretto a guardare dal divano di casa le gare e invece vorresti essere lì a giocartela con gli altri“, le parole di Marquez, in un’intervista concessa al sito ufficiale MotoGP.com. “Comunque, fa parte della normalità delle cose. Se si vuol vincere, si deve rischiare e io l’ho sempre fatto. Questo infortunio è sempre legato alla voglia di raggiungere un certo traguardo“, ha aggiunto il campione del mondo della classe regina.

[sc name=”banner-app-2020”]

La priorità però ora è la salute e le motivazioni per tornare in forma sono moltissime: “E’ il momento di recuperare al 100% e presto tornerò in sella. Questa è la mia passione e ora devo solo essere paziente“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Abdul Razak Latif / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità