Seguici su

MotoGP

MotoGP, Miguel Oliveira: “Correre il GP del Portogallo è un desiderio che si realizza”

Pubblicato

il

Miguel Oliveira intervenuto alla conferenza stampa che precede il GP d’Austria, quarto round della MotoGP 2020. Il portoghese di KTM Tech3 ha commentato l’ultimo evento disputato a Brno ed ha mostrato tutta la sua soddisfazione per l’inserimento, nel calendario 2020 del Motomondiale, del GP del Portogallo. Ricordiamo infatti che il bellissimo circuito di Portimao debutterà a novembre come ultimo round della stagione.

“Il week-end a Brno è andato abbastanza bene a partire dal venerdì. Un errore nelle FP3 ha compromesso le qualifiche, sono dovuto partire dalla quinta fila e tutto diventa più complesso. Sulla carte avremmo potuto competere per il podio. Correre il GP del Portogallo è un desiderio che si realizza. Portimao è una pista molto esigente, sarà molto divertente”

Oliveira, durante la conferenza stampa, ha dichiarato di non sentirsi sminuito per non essere stato il primo pilota a vincere con KTM. Il portoghese ha dichiarato: “Penso che ogni pilota desideri vincere e non mi sento sminuito se non sono stato io il primo a farlo”

[sc name=”banner-app-2020″]

Riguardo ad un ipotetico fine settimana bagnato, il portacolori di casa KTM ha affermato: “Credo che dovremmo tutti adeguarci velocemente alle condizioni meteo. Penso di essere pronto ad ogni condizione”. 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità