Calcio
Napoli-Barcellona in tv gratis e in chiaro: orario e su che canale vederla
Sabato 8 agosto alle ore 21.00 il Camp Nou sarà il palcoscenico della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019/2020, fra Barcellona e il Napoli. Un match che metterà in palio la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale per club.
Tutto in novanta minuti, dopo l’1-1 dell’andata al San Paolo (giocatasi ormai molti mesi fa), per arrivare alla Final Eight che si disputerà – col format delle gare secche ad eliminazione diretta – a Lisbona nello Estádio do Sport Lisboa e Benfica e all’Estádio José Alvalade, in Portogallo. In caso di successo, i partenopei dovranno affrontare la vincitrice tra il Chelsea e il Bayern Monaco (il 14 agosto alle ore 21.00).
Riusciranno gli uomini di Gattuso, che forse dovranno fare a meno del loro capitano Lorenzo Insigne, a passare il turno eliminando Leo Messi e i suoi, per provare a mettere le mani sul secondo trofeo stagionale dopo la Coppa Italia? La parola all’unico giudice supremo che esiste nel mondo del calcio: il campo.
[sc name=”banner-app-2020″]
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Diretta tv IN CHIARO su Canale 5, live streaming su sportmediaset.it.
BARCELLONA-NAPOLI, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 8 AGOSTO:
21.00 Barcellona-Napoli
BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
Diretta tv su canale 5 IN CHIARO
Diretta streaming su sportmediaset.it
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
michele.cassano@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse