Seguici su

Basket

NBA 2020: Doc Rivers rivela che i suoi Los Angeles Clippers pensavano che la stagione si fosse chiusa

Pubblicato

il

Doc Rivers, coach dei Los Angeles Clippers, continua a raccontare e a far parlare. Dopo aver emozionato con un discorso che rimarrà tra i più celebri di queste ultime, incerte ore legate alla protesta per il caso Blake e tutto quel che vi ruota intorno, il celebre allenatore NBA ha riferito quello che hanno provato i suoi giocatori.

In particolare, Rivers ha dichiarato alla stampa americana che “i miei giocatori credevano davvero che la stagione fosse terminata. E’ stata davvero una giornata dura per loro“. Un’altra testimonianza di quanto sia stata complessa la situazione in queste ore, con i Clippers che erano stati, assieme ai Lakers, inizialmente intenzionati a chiudere qui l’annata, salvo poi recedere e trovarsi d’accordo con la prosecuzione nella bolla di Orlando.

I Los Angeles Clippers sono in questo momento impegnati contro i Dallas Mavericks e sono in vantaggio per 3-2, potendo dunque chiudere una serie che si preannuncia però ancora incerta, e potenzialmente ancora nel segno di Luka Doncic.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità