Basket

NBA 2020: la sfortuna di Ben Simmons, fuori a tempo indeterminato per sublussazione della rotula sinistra

Pubblicato

il

La sfortuna si accanisce su Ben Simmons, che deve rimanere fuori a tempo indeterminato a causa della sublussazione della rotula sinistra, che si è procurato durante il match con i Washington Wizards all’interno della bolla di Orlando.

L’australiano, che stava viaggiando a 16.4 punti, 7.8 rimbalzi e 8 assist in stagione, deve dunque restare fuori dal campo almeno fino al 17 agosto. Si tratta di un problema piuttosto pesante, a livello temporaneo, per i Philadelphia 76ers, ma se dovesse essere confermata la data di rientro i problemi per i playoff sarebbero decisamente minori.

[sc name=”banner-app-2020″]

Nel frattempo i Los Angeles Clippers potrebbero di nuovo contare su Montrezl Harrell dalla prossima settimana, dopo che due settimane fa ha dovuto lasciare la bolla a causa della morte della nonna; per questo motivo, al rientro, dato che è stato testato quotidianamente, dovrà restare in quarantena per soli quattro giorni. C’è attesa, per gli Orlando Magic, in merito alla rivalutazione dell’infortunio di Aaron Gordon al bicipite femorale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version