Basket
NBA, i Sixers contano di riavere Embiid a disposizione molto presto. Simmons, invece, potrebbe non tornare in questa stagione
L’infortunio alla caviglia patito da Joel Embiid, pivot dei Philadelphia 76ers, stante quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, non sarebbe particolarmente grave e la franchigia della Pennsylvania conta di riavere il suo lungo a diposizione molto presto. Embiid resterà fuori nel match di questa notte contro i Phoenix Suns, ma verosimilmente tornerà in campo quantomeno nella prima partita dei playoff.
[sc name=”banner-app-2020″]
Molto diversa, invece, è la situazione di Ben Simmons. L’infortunio del giocatore australiano si è rivelato molto più grave di quanto non sembrasse in un primo momento. Sempre secondo il solito Adrian Wojnarowski, infatti, la prima scelta del draft 2016 potrebbe non tornare a giocare in questa stagione. Una tegola veramente pesante che rischia di ridimensionare fortemente le ambizioni dei Sixers, i quali già si stavano rendendo protagonisti di una stagione al di sotto delle aspettative.
[sc name=”banner-article”]
luca.saugo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse