Basket

NBA, Jaylen Brown ai giocatori che vogliono lasciare la bolla: “Ve ne volete andare per stare a casa o per scendere in strada?”

Pubblicato

il

Sono ore di tensione quelle che giocatori ed addetti ai lavori della NBA stanno vivendo nella bolla di Orlando dopo il boicottaggio delle partite di questa notte. Nella notte c’è stata una riunione tra le varie franchigie e tra queste ci sono posizioni discordanti su quanto fare nel prosieguo di stagione. Infatti, i Los Angeles Lakers e i Los Angeles Clippers vorrebbero chiudere qua la stagione, mentre tutte le altre squadre che stanno prendendo parte ai playoff vorrebbero continuare.

Uno dei giocatori che più si è impegnato per la causa di Black Lives Matter, vale a dire la stella dei Boston Celtics Jaylen Brown, si dice abbia duramente provocato i giocatori che vogliono andare a casa. Queste le parole che Brown avrebbe riferito ai colleghi secondo quanto riporta Marc J. Spears: “Se ve ne andate cosa farete? Andate via per stare con le vostre famiglie e riposare? Oppure andrete nelle trincee e scenderete in strada a protestare? Andare via per stare a casa a non far nulla non è certo utile alla causa. Se lasciate dovete farlo per andare a protestare“.

[sc name=”banner-article”]

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version