Calcio

Quando inizia il calciomercato? Le nuove date: si incomincia a fine estate, spostamenti fino a ottobre! Il programma completo

Pubblicato

il

Il calciomercato aprirà i battenti martedì 1° settembre 2020. Questa è la data ufficializzata dalla Federcalcio già da tempo e ribadita nella giornata odierna in sede di presentazione dell’evento: la nuova sessione di compravendite si aprirà ufficialmente al Grand Hotel di Rimini, sarà il prestigioso albergo della città romagnola a tenere a battesimo la finestra estiva del calciomercato, rinviata a causa della pandemia.

[sc name=”banner-app-2020″]

A parlarne è stato anche Stefano Bonaccini, Governatore di Regione Emilia-Romagna: “Il calciomercato a Rimini è qualcosa che evoca per lo sport più popolare al mondo ciò che fa dibattere d’estate, cioè la preparazione delle squadre con gli acquisti che spesso fanno sognare i tifosi“. Il calciomercato proseguirà fino a lunedì 5 ottobre (ore 20.00), ovvero quando la Serie A sarà già iniziata da un paio di settimane (la prima giornata di campionato è prevista per il 19 settembre). La finestra invernale di calciomercato avrà invece luogo dal 4 gennaio al 1° febbraio 2021.

CALENDARIO CALCIOMERCATO 2020-2021: LE NUOVE DATE E IL PROGRAMMA

FINESTRA ESTIVA: 1° settembre – 5 ottobre 2020

FINESTRA INVERNALE: 4 gennaio – 1° febbraio 2021

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version