Calcio

Roma-Siviglia, le probabili formazioni: situazione infortuni e ballotaggi. Tanti dubbi tra gli spagnoli, giallorossi senza Veretout

Pubblicato

il

Dopo lo splendido successo contro la Juventus, la Roma si getta a capofitto sulla Europa League 2020, nel match valido per gli ottavi di finale che opporrà ai giallorossi il Siviglia, nella cornice della MSV Arena di Duisburg, questo giovedì, alle ore 18.55.

Pochi i dubbi di formazione per Paulo Fonseca, che schiera un 3-4-2-1 con Pau Lopez tra i pali, Mancini, Ibanez e Kolarov, centrocampo composto da Bruno Peres, Cristante, Diawara e Spinazzola, mentre Zaniolo appare in vantaggio su Perez per affiancare Mkhitaryan alle spalle di Edin Dzeko. Squalificato Veretout.

Situazione invece più complicata in casa andalusa, poichè rischia di non essere del match il portiere Vaclik, sostituito da Bono, mentre in difesa appaiono certi del posto Navas, Koundé, Diego Carlos e Reguilon. A centrocampo vedremo sicuramente Gudelj, mentre Banega, Torres, Vazquez e Fernando si contendono due maglie, con uno tra Suso e Ocampos che completeranno l’attacco composto da de Jong e Munir.

[sc name=”banner-app-2020″]

Le probabili formazioni:

Siviglia (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Gudelj, Vazquez; Suso, de Jong, Munir

Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version