Rugby

Rugby, Test Match: Italia, doppia sfida con gli All Blacks nel 2021

Pubblicato

il

L’Italia di Franco Smith potrebbe sfidare per ben due volte la prossima estate la forte Nuova Zelanda. Secondo le voci che arrivano dal New Zealand Herald, infatti, sarebbe in programma un doppio confronto a luglio tra gli azzurri e gli All Blacks.

Ovviamente i programmi per i test match del 2021 sono ancora tutti ipotetici, perché il calendario internazionale verrà deciso nei prossimi mesi, anche vedendo come evolverà la pandemia Ma sicuramente un’estate con due partite contro gli All Blacks sarebbe da un punto di vista mediatico molto interessante per l’Italrugby, anche se da un punto di vista prettamente sportivo il divario è molto grande.

[sc name=“banner-app-2020”]

Gli azzurri, ancora guidati da Conor O’Shea, avrebbero dovuto affrontare i tuttineri in Giappone nel 2019, nella sfida valevole per il Mondiale, ma il pericolo del tifone che si era abbattuto sul Paese nipponico aveva fatto annullare la sfida. Il pareggio decretato è l’unico risultato positivo per gli azzurri contro la Nuova Zelanda, contro cui ha sempre perso nelle altre 14 sfide.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alfio Guarise – LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version