Sport in tv

Sinner-Caruso oggi, qualificazioni Masters 1000 Cincinnati: programma, orario d’inizio, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi giovedì 20 agosto si torna finalmente a giocare a tennis per quanto riguarda il settore maschile. A sei mesi di distanza dall’ultimo incontro ufficiale, dopo alcune esibizioni negli ultimi mesi. A riaprire le danze dopo un’attesa infinita saranno le qualificazioni del Masters 1000 di Cincinnati, il quale ha tenuto la propria denominazione originaria ma si disputa a New York, a una settimana dall’inizio degli US Open. In palio l’accesso al tabellone principale della competizione, a cui partecipano tantissimi big tra cui Novak Djokovic, Dominic Thiem, Matteo Berrettini.

Jannik Sinner è pronto per tornare in campo in maniera ufficiale e punta assolutamente a imporsi nel primo turno delle qualificazioni, ma non potrà permettersi di sottovalutare il suo avversario sul cemento statunitense. L’altoatesino, attuale numero 73 al mondo, incrocerà Salvatore Caruso, altro italiano che sta crescendo parecchio e che può seriamente mettere in difficoltà il giovane azzurro. Si gioca sul campo 11, il quarto incontro di una giornata che incomincerà alle ore 17.00.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Jannik Sinner-Salvatore Caruso, primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Cincinnati. La partita non verrà trasmessa in diretta tv e/o in diretta streaming. Gli orari sono italiani (a New York sono indietro sei ore rispetto a noi).

[sc name=”banner-app-2020″]

SINNER-CARUSO: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 20 AGOSTO:

Quarto incontro dalle ore 17.00, probabile inizio attorno alle ore 23.00     Jannik Sinner vs Salvatore Caruso

SINNER-CARUSO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita non verrà trasmessa in diretta tv e/o in diretta streaming.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version