Sport in tv
Superbike oggi, GP Aragon 2020: orari superpole e gara-1, tv, streaming, programma
Si entra ufficialmente nel vivo per quel che riguarda il Gran Premio di Aragon 2020 di Superbike. Il campionato dedicato alle moto derivate di serie prosegue nel primo weekend sul circuito del MotorLand, dato che vi si correrà anche nella prossima settimana, con la denominazione che diventerà Gran Premio di Teruel. Oggi, come ogni sabato, avremo un calendario quanto mai fitto.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FP3, SUPERPOLE E GARA-1 SUPERBIKE DI SABATO 29 AGOSTO
Si inizierà alle ore 9.00 per i 20 minuti della terza sessione di prove libere, quindi dalle ore 11.00 tutti in pista per la superpole che andrà a decidere la griglia di partenza di gara-1 che scatterà alle ore 14.00. Sarà ancora una volta grande spettacolo in questo Mondiale Superbike 2020? Il duello tra il cinque volte campione del mondo Jonathan Rea e Scott Redding monopolizzerà l’attenzione di tutti, ma attenzione agli inserimenti dei vari Toprak Razgatlioglu, Loris Baz, Michael van der Mark, Alex Lowes o Tom Sykes. Non dimentichiamoci degli italiani. Michael Ruben Rinaldi è reduce da un ottimo avvio di annata, mentre Federico Caricasulo e Marco Melandri sono a caccia di riscossa.
IN TV – Il fine settimana del Gran Premio di Aragon sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sul canale Sky Sport MotoGP (208). In streaming si potrà seguire su SkyGo, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni turno o sessione. Gara-1 sarà trasmessa in diretta e in chiaro anche su TV8.
PROGRAMMA GP ARAGON 2020 – SUPERBIKE
Sabato 29 agosto
9.00-9.20 Prove libere 3
11.00-11.25 Superpole
14.00 Gara-1 Gran Premio di Aragon (diretta in chiaro su TV8)
Repliche gara-1 su Sky Sport MotoGP: 17.10, 21.15, 23.15
Repliche superpole su Sky Sport MotoGP: 20.45, 22.45
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo