Calcio
Tabellone Europa League, le possibili avversarie dell’Inter in caso di qualificazione ai quarti. Il percorso fino alla finale
Mercoledì 5 agosto si conoscerà il destino dell’Inter, giunta al terzo posto al termine della prima fase a gironi della Champions League di calcio e quindi “retrocessa” in Europa League, dove ha poi battuto i bulgari del Ludogorets nei sedicesimi ed ora negli ottavi di finale se la vedrà con gli spagnoli del Getafe. Si giocherà alle ore 21.00 in campo neutro all’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen, in Germania.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-GETAFE DALLE 21.00 (MERCOLEDI’ 5 AGOSTO)
In caso di passaggio del turno, i nerazzurri ai quarti, con tutta probabilità saranno opposti al Bayer Leverkusen: le “Aspirine” hanno battuto in trasferta gli scozzesi dei Rangers per 1-3 ed il ritorno in Germania, previsto per domani, giovedì 6 agosto, alle ore 18.55, dovrebbe essere soltanto una formalità.
[sc name=”banner-app-2020″]
In semifinale poi i meneghini dovrebbero incrociare la vincente della probabile sfida tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, che oggi alle 18.55 partiranno dal vantaggio di 2-1 maturato in Germania contro il Wolfsburg, e gli elvetici del Basilea, vittoriosi in trasferta contro l’Eintracht Francoforte per 3-0 all’andata. Le squadre più accreditate per raggiungere l’ultimo atto nella parte alta del tabellone invece dovrebbero essere il Manchester United e, con tutta probabilità, la vincente di Roma-Siviglia.
[sc name=”banner-article”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse