Senza categoria

Tennis, ATP Masters 1000 Cincinnati 2020: si completa il primo turno. In campo Lorenzo Sonego

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare per i tabelloni principali dei tornei di singolare del Western & Southern Open, ovvero l’ATP Maters 1000 ed il WTA Premier 5 di Cincinnati, che quest’anno si disputano a New York: in attesa della discesa in campo delle prime otto teste di serie dei main draw, i tabelloni si allineeranno ai sedicesimi.

Per l’Italia, dopo il match di Salvatore Caruso di ieri, oggi toccherà a Lorenzo Sonego difendere i colori azzurri: l’avversario odierno è lo statunitense Tennys Sandgren, che ha ricevuto una wild card. In palio un posto al secondo turno contro il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 15 del seeding, vittorioso ieri.

Dalla sfida tra due qualificati, lo statunitense Sebastian Korda ed il finlandese Emil Ruusuvuori uscirà lo sfidante nei sedicesimi per Matteo Berrettini, che ha usufruito di un bye al primo turno. Interessanti le sfide tra lo statunitense John Isner ed il polacco Hubert Hurkacz e tra il bulgaro Grigor Dimitrov ed il transalpino Ugo Humbert.

[sc name=”banner-app-2020″]

Nel tabellone femminile, dove non ci sono azzurre al via, interessante il confronto tra la statunitense Sloane Stephens e la transalpina Caroline Garcia, mentre al posto della belga Kim Clijsters, che ha dato forfait a tabellone compilato, ci sarà quale lucky loser la russa Daria Kasatkina, che sfiderà l’estone Anett Kontaveit.

PROGRAMMA E ORARI DI OGGI DEL MASTERS 1000 DI CINCINNATI

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marta Magni MEF

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version