Senza categoria

Tennis, Camila Giorgi: “Mi sono allenata qualche settimana sulla terra, mi sono trovata molto bene”

Pubblicato

il

Il torneo WTA International di Palermo sorride alle italiane, che piazzano quattro tenniste (su quattro) negli ottavi di singolare e due coppie (su tre) ai quarti di doppio: ieri sera Camila Giorgi ha commentato il suo successo nel match di primo turno, mentre Elisabetta Cocciaretto ha parlato dell’avversaria che l’aspetta nel secondo.

A caldo Camila Giorgi esprime così al sito ufficiale del torneo siciliano le sue emozioni dopo il successo sulla svedese Rebecca Peterson: “Mi sono allenata qualche settimana sulla terra, mi sono trovata molto bene. I primi punti sono stati un po’ difficili per il ritmo, poi ho iniziato a muovermi meglio. Il pubblico è stato fantastico“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Elisabetta Cocciaretto invece presenta così il suo match odierno contro la croata Donna Vekic: “Con Vekic sarà una partita difficile, è una delle giocatrici più forti al mondo. Entrerò in campo per dare il massimo, non mi tiro indietro. Dovrò giocarmi tutti i punti, dovrò gestire meglio i momenti importanti. L’esperienza con Kerber agli Australian Open mi servirà tantissimo: devo entrare in campo pensando al mio gioco e non all’avversaria“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Palermo Ladies Open

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version