Seguici su

Senza categoria

Tennis, Maria Sharapova ha un nuovo business: è consulente strategica di Therabody

Pubblicato

il

Dopo aver annunciato lo scorso febbraio il ritiro dal tennis agonistico, Maria Sharapova si è subito dedicata a nuovi progetti di business in modo da mettere in pratica i contatti e le conoscenze che ha avuto nel corso degli anni. La 33enne russa è un imprenditrice, infatti ha creato il suo nuovo marchio di caramelle (Sugarpova) ed ha frequentato ad Harvard un corso legato al Management e al Business. La bellissima siberiana ha poi firmato recentemente un contratto con Therabody, un’azienda di attrezzi muscolari in cui lei avrà il ruolo di consulente strategica. 

[sc name=”banner-app-2020″]

Il suo obiettivo sarà quello di raggiungere più parti del mondo con il prodotto che può offrire questo brand, ma oltre a questo l’accordo prevede anche un investimento milionario da parte di “Masha” nel marchio, in modo da beneficiare direttamente degli eventuali ritorni positivi che l’azienda potrà trarre da questa partnership. “Durante la mia carriera, sia come atleta che come imprenditrice, è stato importante per me lavorare con marchi e partner che hanno un grande potenziale e possono avere un impatto positivo sulla vita delle persone – ha commentato la cinque volte vincitrice slam – Dal lancio di Therabody, hanno dimostrato di essere all’avanguardia nel combinare tecnologia, fitness e benessere, portando più equilibrio nella vita delle persone. Sono molto felice di entrare a far parte del team che continua la sua missione di trasformare e rivoluzionare il spazio in questo tipo di tecnologia del benessere“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità