Senza categoria

Tennis, Qiang Wang rinuncia agli US Open: la cinese non giocherà neanche a Cincinnati

Pubblicato

il

Niente Cincinnati e niente US Open per la cinese Qiang Wang. La n.29 del circuito WTA ha rinunciato a prendere parte al circuito americano del tennis, suggellato dalla disputa dello Slam a Flushing Meadows dal 31 agosto al 13 settembre.

Una decisione conseguenza della preoccupazione della giocatrice asiatica legata al Covid-19, oltre che alle difficoltà del rispetto del protocollo sanitario: “Sono molto triste di dover fare questo annuncio. A causa delle restrizioni imposte e dei problemi di sicurezza (riferimento al Coronavirus) io e il mio staff abbiamo deciso di non partecipare al torneo di Cincinnati e agli US Open. Questa è stata una scelta non facile per me e voglio ringraziarvi per lo sforzo e spero di rivedervi l’anno prossimo negli Stati Uniti“, le parole della cinese, riportate da livetennis.it.

[sc name=”banner-app-2020″]

Wang ha anche rivelato il termine della collaborazione con il tecnico Thomas Drouet, ma chiaramente sono le sue parole sui due due forfait ad alimentare dubbi e le perplessità sugli eventi in programma negli States.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version