Seguici su

Senza categoria

Tennis, secondo tampone positivo per Kei Nishikori, US Open ormai in forte dubbio

Pubblicato

il

Kei Nishikori si allontana sempre di più dagli US Open 2020. Il tennista nipponico, infatti, già costretto a saltare il Masters 1000 di Cincinnati dopo aver ufficializzato la sua positività al Covid-19, è sempre più in dubbio anche verso il Major che si gioca a Flushing Meadows. Attraverso i propri canali social infatti, l’ex numero 4 del mondo ha dato nuovi importanti aggiornamenti, confermando come la sua situazione non sia ancora migliorata e che ormai il tempo stringa in maniera pesante.

Ecco il suo messaggio: “Voglio dare solo un piccolo aggiornamento, ho fatto da poco un nuovo test Covid e sono ancora risultato positivo. Ho sintomi minimi e rimango in completo isolamento in Florida. Effettuerò il prossimo test all’inizio della prossima settimana e dopo quel momento darò un aggiornamento con ulteriori informazioni sulla mia situazione”.

Una corsa contro il tempo non semplice per il giapponese. Per prendere parte agli US Open 2020, infatti, Kei Nishikori dovrà risultare almeno due volte negativo ai test Covid e solo allora potrà entrare nella bolla di New York.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità