Tennis
Tennis. Si inizia a fare sul serio al Trofeo Città di Bologna. Tra una settimana la finale in diretta su OA Sport
All’Open Femminile Nazionale Burger King di Seconda Categoria, in corso al Nettuno Tennis Club di Bologna, iniziano a scendere in campo le artiglierie pesanti del Tennis Femminile Italiano. Tredici gli incontri di oggi agli ordini del Giudice Arbitro Giampaolo Sensi. Le atlete in gara oggi sono di categoria 2.4 e provengono da tutta la Penisola.
Tra i nomi spiccano quelli di Irene Lavino (2,4 Polisportiva Anzio Tennis), Francesca Dell’era dell’S.G. Angiulli di Bari, Nicole Fossa Huergo (2.4 CT Bologna), Anna Paradisi (2.4 Match Ball Firenze), Giorgia Pedone (2.4 Circolo del Tennis Palermo) quest’ultime due entrambe quindicenni. Nella giornata di ieri hanno provato a difendere i colori del Nettuno Tennis, Micol Devescovi (2,5) che non è riuscita a festeggiare con una vittoria il giorno del suo compleanno ed Elisa Maiani.
[sc name=”banner-app-2020″]
La Devescovi, dopo una estenuante partita è stata battuta 6/1-7/5 da Marianna Pipitone (2.6 Junior Club Perugia), mentre la Maiani (3.3) si è arresa a Giulia Tozzola (2.8 CT Cacciari Imola) 6/2-6/3. L’ultima atleta di casa scenderà in campo domani alle ore 16,00, si tratta della neo campionessa regionale di Padel Cecilia Pattacini (2.6).
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS